"Conobbi Gianni quasi per caso! Forse nel momento giusto, proprio quando la Nazionale iniziava a puntare su di me, mancava però quella costanza nei risultati e negli allenamenti duri e stressanti! Iniziammo a lavorare insieme a febbraio 2014 e feci un esordio col botto ad Amsterdam, Premier League, con una sudatissima medaglia di Bronzo.
A marzo vinsi l'Oro agli Open d'Italia. Ero tutto un altro atleta: sicurezza e determinazione, la stessa ricetta che mi ha portato a confermarmi il più forte d'Italia e solo un giudizio sbagliato degli arbitri mi ha tolto il titolo italiano. Arriva così a maggio la convocazione in Nazionale per il Campionato Europeo dove faccio parte della gara a squadre, facendo delle gare al top. Successivamente ad agosto vinco la medaglia d'Argento agli Open d'Italia di Lignano e a settembre ancora un Argento in Premier League ad Istanbul. Quattro medaglie consecutive in altrettante gare individuali! Da lì non ci siamo più fermati.
Gianni riesce a capire i miei stati d'animo anche con una chiamata: LUI HA LA PAROLA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO, LUI È L'UOMO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO. Ha cambiato la mia testa radicalmente, ha lavorato con pazienza e determinazione ed ora lavoriamo con gli sguardi! Abbiamo raggiunto risultati importanti ma soprattutto COSTANTI e non ci fermiamo qua..."
Gianluca De Vivo
{gallery}phocagallery/Gianluca_DeVivo{/gallery}